Classifiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Classifiche

Messaggio Da EvanDeCiren il Lun Ago 03, 2015 1:24 am

Dopo una gara ricca d’emozioni e colpi di scena, Evan DeCiren ha regalato la vittoria alla EDC Speed nell’evento più difficile della stagione XB Racer Grand Prix, con una prestazione a Spa Francorchamps che ha convinto tutti. “ E bellissimo salire sul podio: non esiste motivazione migliore”, ha commentato Evan DeCiren dopo l’evento. Purtroppo il Team EDC Speed ha brillato a metà, la seconda vettura di TPM Maxspeed dopo un’eccellente qualifica non ha saputo gestire al meglio il proprio pilota. “Non si può fare queste figure del …. a questi livelli! Il Team ha sbagliato tutto!” TPM Maxspeed ha così dichiarato.

Scuby555 e EvoK3nny del Team Evolution Racing non si smentiscono mai! Ottima qualifica per il “Friburghese” partito dalla seconda piazza, ma la gara è stata tutta un’altra storia… “Commissari del Porco…D….” ha commentato così dopo l’avviso di squalifica… Tutto il contrario per il pilota di casa “Luganese” che con la costanza e perseveranza ha costruito una bella rimonta fino ad insidiare il secondo posto. “Ci ho creduto fino alla fine anche se ero parecchio fuori allenamento”
TPM The Wice ha segnato il passo con la sua Audi R18, aveva tra le mani la possibilità di portare a casa il trofeo squadre, ma qualcosa lo ha bloccato. “Non sentivo la macchina, avevo qualcosa al volante. Abbiamo sbagliato la strategia…”Il suo compagno di squadra una Wildcar ha fatto il massimo per il Team, ma non è bastato.


QUALIFICHE E GARA



TEAM E PILOTI



PREMI


avatar
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.07.15

Vedi il profilo dell'utente http://evandeciren.wix.com/evandeciren

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum