Classifiche

Andare in basso

Classifiche

Messaggio Da EvanDeCiren il Mar Ago 18, 2015 2:02 am

Catalogna, Montmelò, Spagna! XB Racer | Championship sbarca sul capoluogo catalano per la seconda tappa del Clio Cup, con il campionato ridimensionato e piloti nuovi i team favoriti hanno fatto sognare i propri tifosi con due manche spettacolari.

Scuby555 si prende una vittoria all’ultimo giro da manuale nella prima manche con un sorpasso su Evan DeCiren poleman di Spagna. “Bellissima vittoria che fa bene al Team e al morale! Sapevo e speravo che Evan sul finale avesse problemi di gomme…” ha commentato il pilota del Team Prodrive WRC. “Ho spinto fino al limite per ricuperare i miei errori in partenza, era inevitabile, che ne avrei pagato le conseguenze sul finale. Sono le gare, Scuby ha corso davvero bene” Le dichiarazioni di Evan DeCiren a chiusura della prima manche.

Sull’ultimo gradino del podio sale il nuovo entrato Lo sceicco 71 del Team Zapinol RC, dopo un recupero senza precedenti. “Il contatto avuto con Evan nei primi giri mi ha  portato ad essere ultimo, ho rimontato, ci ho creduto. Ringrazio il Team non eravamo forti forse come i primi ma siamo saliti lo stesso sul podio.” Felice del proprio risultato ha commento Lo sceicco 71. Quello poco felice è stato Evok3nny, dopo un terzo piazzamento sulla griglia e una gara combattuta tra i primi si è ritrovato a litigare con le gomme a tre giri dal termine. “Boh…ero li con loro, non so… sarà il mio poco feeling con le Francesi, ma ho avuto un calo improvviso delle gomme.”

La seconda Manche dopo una lotta serrata tre Evan DeCiren e Evok3nny per la prima posizione con uno Scuby555 in rimonta, vede un Evan DeCiren trionfare sul Scuby555 e un Evok3nny scivolare fino alla quarta posizione. “Volevo scappare via, sfruttare gli errori di Scuby, l’ultima cosa che volevo era giocarmi la vittoria nell’ultimo giro.” Ha commento Evan sul podio. “Niente più gomme, ha preso tutto quello che c’era in pista per ricuperare… rimane il rammarico che se fosse rimasto là davanti con gli altri due il risultato forse sarebbe stato diverso” Ha commentato il Team Manager Walther Rohrl del Prodrive WRC

La classifica vede Evan DeCiren e Scuby testa a testa, ne vedremo delle belle nel prossimo Round.

QUALIFICHE E MANCHE

VIDEO
Manche 1 / Evan DeCiren

TEAM E PILOTI

PREMI

Ultima modifica di EvanDeCiren il Mar Ago 25, 2015 11:12 am, modificato 6 volte
EvanDeCiren
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://evandeciren.wix.com/evandeciren

Tornare in alto Andare in basso

Re: Classifiche

Messaggio Da Ospite il Mar Ago 18, 2015 12:22 pm

Grande Evan per i commenti;-)
Complimenti a tutti per le belle ex emozionanti gare.

Ospite
Ospite

Messaggio Da EvanDeCiren il Mar Ago 18, 2015 12:29 pm

Scuby555 ha scritto:Grande Evan per i commenti;-)
Complimenti  a tutti  per  le belle ex emozionanti gare.

Gentilissimo Scuby, grazie a voi che apprezzate Wink mi unisco anche io nei complimenti! La prossima gara sarà davvero tosta Smile
EvanDeCiren
Admin

Vedi il profilo dell'utente http://evandeciren.wix.com/evandeciren

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: