Report e Classifiche

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Report e Classifiche

Messaggio Da EvanDeCiren il Mer Gen 20, 2016 12:30 am

G1000W| L’urlo di DeCiren terrorizza anche l’oriente!
Il campionato Gulf 1000 World ha finalmente preso il via sulla pista giapponese di Sakitto e la nuova formula di due SuperPole e due Gare ha regalato delle belle emozioni in questo primo Round.

REPORT – SUPERPOLE 1
L’ordine in uscita per la SuperPole riprende il numero personale dei piloti e il primo ad uscire e DeCiren, che piazza uno spettacolare 1:45.353 abissando il record della pista che era di 1:47.415. EvoK3nny pur non commettendo troppe sbavature si incolla a DeCiren distanziato poco più da un secondo, seguito dal proprio fratello e compagno di Team Distantfeline83 che prende quattro secondi dalla SuperPole. Il pilota di Lugano, Scuby555 dopo un lungo calvario riesce a partire e si piazza quarto a cinque secondi da DeCiren.

REPORT – GARA 1
Semaforo verde e tutti scattano come frecce, questa gara 1 prevede una sosta obbligatoria per tutti. La lotta tra i primi è serrata, l’alfiere di casa Evolition Racing si mostra un osso dura anche per il proprio fratello, mentre DeCiren riprende il comando, Distantfeline83 va ad ostacolare la manovra del suo compagno di squadra EvoK3nny e tra i due avviene un piccolo contatto tanto che Evo si vede costretto ad andare ai Box. La gara prosegue, DeCiren comanda il gruppo inseguito da Distantfeline83 e Scuby, mentre nelle retrovie EvoK3nny macina asfalto per recuperare terreno. Alla fine del terzo giro DeCiren rientra per la sosta obbligatoria e lo sfilano Distantfeline83 e Scuby e tra i due parte una lotta a distanza, ma purtroppo una sbavatura di troppo fa perdere terreno a Scuby. DeCiren supera Scuby nella sosta, Distantfeline83 prosegue la sua marcia e incalzato dalla voglia di rivincita EvoK3nny si avvicina sempre di più al gruppo di testa alla fine della sesta tornata. Distantfeline83 poco prima della settima tornata si fa sfilare da DeCiren che prende così il comando. La gara si conclude con DeCiren in prima posizione seguito da EvoK3nny che riesce a superare il suo compagno di squadra nella sosta, in terza posizione Scuby555, aver ritardato la sosta penalizza Distantfeline83 che conclude al quarto posto.

SUPERPOLE - 1
- Evan DeCiren / EDC Speed // Best Time: 1:45.353
- EvoK3nny / Evolution Racing // Best Time: 1:46.423
- Distantfeline83 / Evolution Racing // Best Time: 1:49.948
- Scuby555 / Prodrive WRC // Best Time: 1:50.517

GARA - 1
- Evan DeCiren / EDC Speed
- EvoK3nny / Evolution Racing
- Scuby555 / Prodrive WRC
- Distantfeline83 / Evolution Racing

REPORT – SUPERPOLE 2
Parte la seconda SuperPole di giornata e DeCiren pare che non abbia mollato il piede e polverizza la sua precedente SuperPole. EvoK3nny inizia alla grande il suo giro tenendo testa al pilota di Morbio Inferiore, ma proprio quando era sotto di circa un secondo dal miglior settore perde il controllo della propria vettura finendo per non registrare un tempo valido. Scuby555 commette troppi errori ma riesce a concludere registrando un tempo che lo proietta virtualmente in seconda posizione. Distantfeline83 non smentisce la sua gran forma e appunta un ottimo giro che lo piazza in seconda posizione.

REPORT – GARA 2
Luci spente si parte, DeCiren e Distantfeline83 partono malissimo e vengono sverniciati da un’arrembante EvoK3nny che sul rettilineo puntualizza il suo punto di forza, la partenza, ma alla prima curva un’entrata poco pulita di DeCiren costringe Evo all’allargare la traiettoria e così Distantfeline83 e DeCiren lo sfilano. Ma chi la fa l’aspetti, DeCiren si trova in difficoltà sulla parte guidata e si fa sfilare da K3nny, mentre nelle retrovia Scuby si rassegna e cerca di risparmiare le gomme. Distantfeline83 guida il gruppo inseguito da EvoK3nny e DeCiren. K3nny all’inizio del secondo giro finisce per perdere il controllo della propria vettura nello stesso punto della sua SuperPole e DeCiren passa senza problemi incollandosi alla seconda vettura del Team Evolution Racing. La lotta tra Distantfeline83 e DeCiren dura cinque giri ma finalmente dopo un colpo di reni da parte di DeCiren riesce a superare Distantfeline83 alla fine della parte lenta del tracciato, proprio quando EvoK3nny aveva ormai colmato il suo distacco dai due. DeCiren guadagna metri su metri sui due inseguitori che finiscono nuovamente per bisticciare e come in gara 1 K3nny è quello che ne esce con le ossa rotte. Il recupero e il risparmio di Scuby lo vedono premiare tanto che riesce a superare EvoK3nny prendendosi così la terza piazza finale.

SUPERPOLE - 2
- Evan DeCiren / EDC Speed // Best Time: 1:44.214
- Distantfeline83 / Evolution Racing // Best Time: 1:48.655
- Scuby555 / Prodrive WRC // Best Time: 2:01.426
- EvoK3nny / Evolution Racing // Best Time: -:--.---

GARA - 2
- Evan DeCiren / EDC Speed
- Distantfeline83 / Evolution Racing
- Scuby555 / Prodrive WRC
- EvoK3nny / Evolution Racing

CONSIDERAZIONI – PILOTI
Evan DeCiren“Bottino pieno, due pole e due vittorie. L’importante è marcare che si è l’uomo da battere. Mi ha stupito molto Distantfeline83 nei test è quello che si è nascosto di più e ha fatto una bella prestazione oggi, certo che K3nny avrà un bella gatta da pelare…”

EvoK3nny“Due gare molto dure e intense, ho passato il tempo a inseguire e recuperare, peccato anche per la seconda SuperPole. Tutto sommato sono contento per mio fratello che è tornato competitivo, ma dovrebbe guardare di più negli specchietti ogni tanto. DeCiren è sempre il solito…negro, ma ormai è fatto così, ora fa pure lo sbruffone… mi era più simpatico prima.”

Scuby555“Abbiamo sofferto per tutti i test invernali, anche prima di iniziare, ma alla fine abbiamo risolto il problema e due terzi posti non sono per niente male. Sicuramente abbiamo un notevole margine di miglioramento.”

Distantfeline83“Non sono abituato ad essere il protagonista, due gare fantastiche, specialmente la seconda dove ho saputo gestire le manovre di Evan, sia quelle impiccate che quelle più ponderate, ma poi alla fine ci è riuscito. Mi dispiace per la prima gara, forse la soluzione migliore era anticipare la sosta, ma puntavo ad allungare per guadagnare terreno."

CLASSIFICHE TEAM E PILOTI



PREMI
avatar
EvanDeCiren
Admin

Messaggi : 351
Data d'iscrizione : 23.07.15

Vedi il profilo dell'utente http://evandeciren.wix.com/evandeciren

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum